Best Franchisee of the World
Sabato 3 Dicembre, nella bellissima cornice di Palazzo Borghese a Firenze, si è svolta la prima edizione del Best Franchisee of the World, l’evento di gala che ha coinvolto franchisor nazionali ed internazionali ponendo tutte le sue attenzioni al franchisee.
I dati attuali evidenziano che il franchising regge nonostante il difficile quadro economico che caratterizza ormai da qualche anno la nostra nazione e quelle oltre confine. La formula, creatrice di nuove iniziative e di nuovi posti di lavoro, consente al franchisee di essere imprenditore di se stesso, partendo da un punto in cui si sono già rilevati, analizzati e superati i rischi d’impresa, affidandosi per questo a un marchio già consolidato sul mercato, che gli trasmette tutto il suo know how.
Grazie a Best Franchisee of the World, il franchisee finalmente è stato in prima linea. Alla serata di gala hanno partecipato numerosi franchisor italiani ed esteri e alcuni dei loro franchisee che hanno concorso per arrivare tra i 5 finalisti, da cui poi è stato selezionato, da un’attenta e qualificata giuria, il vincitore per l’anno 2011.
La giuria, vedeva tra i suoi componenti, importanti figure a livello nazionale ed internazionale del settore franchising, tra cui Nick Moss, fondatore e direttore Prysm Media Group (Regno Unito), Federico Fiorentini, General Manager BRD Consulting, Ekaterina Soyak, CEO EMTG Company (Buy Brand – Russia), Klaus G. Böde, consigliere Franchise Expo GMBH (Germania e Austria), Abadia Gonzalez, General Director AEF (Spagna), Diego Elizarraràs, Presidente del Consiglio Direttivo dell’Associazione Messicana del Franchising, Patrick Fontana, giornalista de Il Sole 24Ore, Shery Christopher, Direttore di Shery Christopher Consulting (Arizona), Antongiulio Viscione, Amministratore Delegato di Quadrante.
Per l’occasione, il patron della manifestazione, Manuel Vescovi, ha scelto una location che si contraddistingue per eleganza e valore artistico-culturale, per rendere ancora più magica la serata. Innumerevoli, inoltre, gli sponsor che hanno aderito all’evento per il quale, restando in linea con l’internazionalità che lo caratterizza, è prevista la II edizione in terra iberica.
Clicca di seguito per scaricare la brochure
Fonte:Ufficio Stampa-Sonia Pira