Franchise Expo Paris
A seguito del grande successo ottenuto nel 2012, con la partecipazione di 32.334 visitatori qualificati, Franchise Expo Paris afferma la sua posizione come il più importante meeting annuale internazionale dedicato allo sviluppo di reti franchising. Non solo i candidati franchisee stanno crescendo di numero, ma i concept di franchising stessi si stanno evolvendo attraverso la comparsa di nuove tendenze.
Franchise Expo Paris 2013 è l’opportunità per incontrare oltre 460 espositori provenienti da 75 settori di business in rappresentanza di 20 paesi, nonchè esperti del mondo del franchising. Ogni anno, la fiera mette in mostra oltre 110 concept nuovi e innovativi, che coprono sia i settori più tradizionali che quelli, ad esempio, dei prodotti naturali e biologici, moda, ristorazione a tema e altro ancora.
Event Focus:La Ristorazione veloce
L’innovazione è da sempre parte importante del menu dei fast food. Questo settore è costretto a cercare sempre nuove aree di crescita al fine di attirare nuovi clienti e per fidelizzare quelli abituali. Il servizio sempre più veloce, i prodotti biologici nel menu, angoli dedicati agli ordini per servizio al tavolo e concept che integrano perfettamente la “libertà di movimento”sono solo alcune delle strade percorse. Ogni anno sul mercato francese sono in fase di lancio più di una dozzina di concept in franchising, così che nuovi player franchising sono presenti in diversi segmenti tra cui frullati e succhi di frutta, i cosiddetti “terroir” fast food e molti altri.
Event Focus: La Moda
La moda Francese e internazionale è sempre più rappresentata al Franchise Expo Paris.
Nel 2013, viene lanciata “Fashion by Franchise Expo Paris”. Si tratta di una nuova area dedicata che riunirà la moda francese e internazionale. Nel 2013, la fiera rafforzerà ulteriormente la sua reputazione internazionale, con una previsione di 2.700 visitatori provenienti da 78 paesi e più di 100 marchi internazionali. Ci sarà una presenza significativa dalla Spagna e dall’Italia, negli Stati Uniti e in Canada, così come rappresentanti di Russia, Turchia, Olanda, Brasile, Lituania, Danimarca, Tunisia e Grecia, per citarne solo alcuni … quest’anno la fiera avrà anche un’ area dedicata al coaching per offrire soluzioni individuali e un programma di conferenze su questioni chiave per le aziende e per la realizzazione di progetti in franchising.
Oltre ad aver previsto dei corsi gratuiti giornalieri su franchising e master franchising erogati da un’accademia, la fiera offre anche un tour personalizzato di Conference Village Creators volto a consigliare tutti coloro che desiderano avviare un’attività in proprio. Franchise Expo Paris fornirà anche una serie di business meeting , LeClub – Franchise Expo Paris, destinata agli investitori e agli imprenditori che intendono sviluppare le loro conoscenze tramite franchising e master franchising.
Informazioni su Franchise Expo Paris
Ogni anno, negli ultimi 30 anni, Franchise Expo Paris è stato protagonista nel rafforzamento della crescita di reti in Francia e all’estero e nell’aiutare migliaia di imprenditori a realizzare i propri sogni con la creazione di imprese. Franchise Expo Paris è il luogo di incontro più importante, mettendo creatori di imprese e commercianti in contatto con oltre 450 marchi francesi e stranieri. Al fine di aiutarli ad avere successo nel loro progetto, Franchise Expo Paris riunisce tutti i professionisti che sono in grado di sostenere, consigliare e informare. Grazie a questa offerta unica di alta esposizione di marchi / concept in via di sviluppo in nuovi mercati, gli imprenditori sono in grado di incontrare e confrontare l’universo dei marchi, e quindi unirsi alle reti che meglio si adattano le loro ambizioni.
Per ulteriori informazioni: www.franchiseparis.com