Salone del Franchising 2011
Dopo 25 edizioni che hanno segnato il passo allo sviluppo del Franchising in Italia la 26esima edizione cambia nome, immagine ed organizzatore.
Aprire un negozio in franchising?
Il franchising è uno dei pochissimi settori che ancora registrano un trend positivo (2009 su 2008 +1,7%, 2010 SU 2009 1,8%) nonostante il perdurare della crisi economica .
Un dato che fa riflettere non solo chi si ritrova nelle criticità causate dalle attuali problematiche occupazionali ma anche chi, gia’ attivo nel settore commerciale, preferisce dedicarsi a un’imprenditorialità meno rischiosa e già testata sul mercato.Se siete seriamente intenzionati ad aprire un punto vendita in franchising il Salone di Milano vi offre l’opportunità di partecipare a una selezione di potenziali “nuovi franchisee”, che vi porterà ad incontrare le aziende alle quali siete interessati.
Gli incontri si svolgeranno durante i 4 giorni della manifestazione, che si terrà a Fieramilanocity dal 4 al 7 novembre 2011.
Mrcomunication, società specializzata in ricerca e selezione del personale e sviluppo reti per il franchising, vi chiamerà per un colloquio telefonico e, se disponete delle giuste caratteristiche, sarete invitati ad un incontro di approfondimento per poi essere presentati,durante il Salone Franchising Milano, agli espositori interessati.